Annuncio inserito da:   Studio Casa Valledoria

vendita - villa a schiera - Via Li Zoccari snc, Trinità d'Agultu e Vignola (OT)

Zona: non indicata
Rif. P2330920
280.000€
  • 100  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 13 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: villa a schiera
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 100 mq
    • Locali: 5
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: cucinotto
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: pompa di calore
    • Clase energetica: E
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 1
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: doppio di 30mq
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: 1990
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: si
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

In vendita a Trinità d'Agultu e Vignola, proponiamo una villetta a schiera capofila, libera su tre lati, in ottimo stato attuale, pronta per essere acquistata e abitata. Situata al piano terra rialzato, di una costruzione degli anni 90, la proprietà si sviluppa su una superficie totale di 100 metri quadrati, di cui 90 calpestabili, oltre a 120 mq. di terrazze e verande.
L'immobile è composto da 5 locali, tra cui due camere da letto e due bagni, soggiorno e cucinotto, ideale per ospitare una famiglia o per chi desidera avere uno spazio aggiuntivo per gli ospiti.
Il riscaldamento è autonomo e utilizza combustibili sia ad aria che elettrici, garantendo un'ottima efficienza energetica.
Gli infissi e le finestre sono in legno, mentre l'impianto ad aria garantisce un clima piacevole durante tutto l'anno.
Il condominio è dotato di una portineria, per garantire maggiore sicurezza e comodità ai residenti. La villetta è arredata con gusto e attenzione ai dettagli, pronta per essere abitata fin da subito. L'esposizione a nord garantisce un'ottima luminosità e una vista panoramica sul mare dove poter ammirare dei tramonti fantastici e unici. La cucina è un comodo cucinotto, perfetto per preparare i pasti in famiglia.
Sono presenti anche un balcone e un terrazzo, ideali per cenare all'aperto o godersi la brezza marina durante le calde giornate estive.
La proprietà include anche un box auto doppio e due posti auto scoperti, per garantire ampio spazio per la sosta delle auto.
Non perdere l'occasione di acquistare questa villetta a schiera in una delle zone più belle della Sardegna, circondata dalla natura e a pochi passi dalle spiagge più belle della costa.
Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: Via Li Zoccari snc , Trinità d'Agultu e Vignola (OT)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2330920
nome agenzia

Studio Casa Valledoria

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Corso Europa 48/A - 07039 Valledoria (SS), 07039 Valledoria (SS)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.studiocasavalledoria.it